Appartamento in ottimo stato manutentivo volendo TOTALMENTE ARREDATO.
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano di una palazzina ordinata, priva di ascensore ma con scale comode e facilmente percorribili.
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, luminosa sala, ampia camera matrimoniale, bagno e cucina abitabile.
La zona è particolarmente comoda: a pochi passi troviamo la palestra di San Michele, un bar di quartiere ed a poca distanza tutti i servizi di prima necessità. Nelle immediate vicinanze è inoltre disponibile un ampio posteggio pubblico che garantisce facilità di parcheggio.
Il riscaldamento è autonomo, caratteristica che consente una gestione più efficiente dei consumi.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, in un contesto servito e ben collegato. Sono stati inseriti dei rendering con l' idea di parquet . |
|
|